La domanda che spesso si pone chi non ha mai organizzato un evento con un servizio di catering è: 

“Cosa comprende un Catering?”

Per poter elencare le attività da includere in un servizio di catering dobbiamo prima soffermarci sulle necessità dei nostri clienti e sulla tipologia di Evento che si sta provando ad organizzare.

 

L’offerta può infatti variare in virtù delle specifiche esigenze del cliente, oltre che in base alla tipologia di festa. 

Inutile sottolineare, ad esempio, come una festa privata, per quanto lussuosa ed esclusiva, preveda un livello di impegno decisamente diverso rispetto ad un matrimonio.

 

In linea di massima possiamo dire che chi si occupa di catering fornisce un servizio altamente professionale di somministrazione di cibi e bevande in un luogo differente da quello in cui gli stessi sono preparati.

 

A seconda della tipologia di catering richiesto possono variare anche le metodologie di somministrazione, i modelli organizzativi del fornitore, i servizi accessori alla preparazione dei cibi e, non da ultimo, il prezzo!

Contattate il preparatissimo team di Paolo e Gian: sapremo ascoltarvi, consigliarvi e realizzare tutti i vostri desideri!